Brassumlomi Admin replied

370 weeks ago

The Host

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho trovato il film molto buono. Avrei cambiato parte della storia, specialmente alla fine. La cosa più semplice credo sia quella di fare una lista con cose che mi sono piaciute e che non mi sono piaciute: <br/> <br/> <ul> <li> Mi è piaciuto quando il ricercatore ha ucciso un altro della loro razza - odiava che lo scrittore decidesse che è stata colpa dell'uomo. Complifica le cose e rende gli alieni molto più perfetti di quanto dovrebbero. Sarebbe stato bello per gli alieni avere un tipo di società dittatoriale dove, sebbene in superficie tutto sia bello e buono, tutto viene mantenuto eliminando le persone che non si conformano. -anche se la decisione di morire della Wanda aliena fosse illogica. 1000 anni sono una piccola quantità di tempo. Adam era il 930 quando morì e quando gli fu chiesto come pensava alla vita disse: "E 'stato come entrare in una porta ed uscire da un altro". Un altro problema sono le complicazioni inutili dovute all'ospite del cercatore. Come ho detto facendo quell'omicidio la colpa dell'ospite è stata sbagliata. Inoltre uccidono molte persone, ma nessuno viene giudicato. L'ospite uccide un altro umano. Anche se posseduto dall'alieno è ancora un omicidio, ma nessuno la giudica. Allo stesso tempo tutti sono inorriditi hanno ucciso alcuni alieni. Quindi uccidere dalla tua specie è irrilevante, ma uccidere alcuni vermi alieni è OK? </ Li> </ ul> <br/> <br/> CONCLUSIONE: Ma con tutti i difetti ho trovato il film divertente. Ero sorpreso che fosse scritto da Smeyer. Ho odiato Twilight prima di odiarlo era popolare, eppure il film è OK. Non è grandioso e ha i suoi difetti, ma è piacevole. Il difetto più grande, come ho detto, è stato la colpa dell'omicidio dell'ospite. Sono stanco dal fatto che & quot; human's awful & quot; propaganda.
O qualunque ora del giorno tu stia guardando questo, sarà … Una brava attrice che penseresti. E lei lo è, anche se in realtà non deve davvero allungare troppo i suoi muscoli recitativi. Essendo un film di Stephenie Meyer (di fama Twilight, una parola se "quotato su google" non ti darebbe un significato, ma ti parli di un film / libro scritto da Meyer), puoi e dovresti aspettarti alcune cose. <Br / > <br/> Questo dovrebbe essere diretto a un giovane pubblico femminile. Pertanto, calpestare leggermente e non giudicare / criticare ciò che è ovvio. Una delle cose è una ragazza che ha due figli (/ & quot; principi & quot;) che gareggiano per il suo amore / affetto. Anche se il tutto ha un effetto, ma più quando e se lo guardi. <br/> <br/> Detto questo e non avendo letto il libro, devo ammettere che la voce fuori campo potrebbe funzionare qualche volta, ma non va bene per tutto il film. Va bene per Smeagol / Gollum avere una strana conversazione una volta in un film. Ma non vorresti che camminasse e ascoltasse i suoi pensieri, vero? Ma non è tutto, perché il dialogo stesso non è davvero eccezionale. Diane Kruger ha qualcosa da fare (più di altri in questo, incluso Hurt, che è solo dolce), ma anche lei non è davvero convincente (o la sua parte / ruolo è). <br/> <br/> Se tu " non è il pubblico di destinazione, quindi percorrilo con cura e con leggerezza
Ho visto & quot; The Host (2013) & quot; di recente ed è ancora fresco nella mia mente. Non sapevo cosa aspettarmi quando ho cercato su Google questo film. Ha detto che l'introduzione di base, come la maggior parte dei film, non dà davvero molte informazioni su ciò che è veramente. <br/> <br/> Il film è iniziato in modo un po 'diverso dalla maggior parte dei film di fantascienza. Quasi l'intero pianeta era già "alieno". A differenza della maggior parte dei film in cui inizia relativamente normale, e progredisce all'inferno. Questo avrebbe potuto consentire una trama più profonda sui personaggi principali. <br/> <br/> Il personaggio principale tenta di suicidarsi quasi nell'introduzione del film. Viene catturata e data un'anima aliena. Questa anima, chiamata Wanderer, ha lo scopo di estrarre informazioni dal & quot; host (human) & quot; per quanto riguarda il dove un attacco di altri sopravvissuti; ad eccezione di questo ospite Mel non è come gli altri umani che Wanderer è entrato. Mel ha una mente forte e combatte per il controllo della sua mente, sperando di soddisfare la sua promessa al fratello minore di tornare. <br/> <br/> La storia ti porta in una battaglia mentale tra l'alieno e l'ospite; entrambi lottano per controllare il corpo per le proprie ragioni. La storia ha anche una serie di colpi di scena che sono piuttosto interessanti. <br/> <br/> Se sei un fan della fantascienza, del romanticismo, del dramma e, a volte, di un piccolo strappo di film … allora questo film è per te. <br/> <br/> Non era È perfetto, ma è stato divertente, elettrizzante, e mi ha messo sul bordo del mio posto.
Prima di tutto, devo dire che ho letto il libro e ho pensato che fosse un'idea davvero interessante. Non pensavo che l'idea fosse di Stephenie Meyer, ma pensavo che forse nel film si potesse sistemare. Ero sbagliato. <br/> <br/> Questa è stata la mia esperienza nel teatro: la gente non rideva alle battute del film, ma le persone (me compreso) ridevano di scene imbarazzanti e seri. Quando i titoli di coda (finalmente) sono arrivati ​​sullo schermo, quasi tutti nel pubblico hanno tirato un sospiro di sollievo e hanno riso di ciò che avevano appena visto. <br/> <br/> Non ho avuto problemi con la recitazione, i costumi o qualsiasi cosa raffigurata quel mondo. Era la mancanza di una buona sceneggiatura.Questo film CLEARLY non ha avuto un climax. <br/> <br/> Se leggi il libro, certo, vai a vedere. Non puoi evitare di guardare un film basato su un libro che hai letto giusto? Ma se non l'hai fatto, scappa! Voglio i miei soldi e le mie 3 ore indietro!
Non ho letto il libro. Ma devo ammettere, è stato il nome dell'autore che mi ha incuriosito a guardare questo film. Stephenie Mayer, ovviamente, è molto famosa per i suoi libri di Twilight, la cui scrittura non è esattamente un fan. Ma sono curioso di sapere quali altre storie è in grado di dirci, quindi ho sentito che dovevo controllare & quot; The Host. & Quot; <br/> <br/> Catturato tra due grossi successi al botteghino durante il fine settimana ( localmente "Prende un uomo e una donna" e Hollywood "GI Joe Retaliation") non si è sentito molto parlare di questo film sia nella stampa che nei media online. Questo mi ha reso ancora più curioso prenderlo. <br/> <br/> & quot; The Host & quot; è un film di fantascienza ambientato in un futuro in cui la Terra era nel suo stato più perfetto, ma ahimé, era perché una razza aliena aveva posseduto i corpi di quasi tutti sul pianeta. Come in altri film di invasione aliena, c'è ancora quella piccola tasca di resistenza umana che combatte la situazione. La storia inizia quando uno dei membri chiave di questa forza di resistenza umana, Melanie Strider, fu catturato. Al suo corpo fu dato un essere alieno che si chiamava "Wanderer". Tuttavia, la mente di Melanie continua a ribellarsi al suo parassita alieno, che si è rivelato di natura gentile e compiacente. La famiglia e gli amici di Melanie non riuscivano a fidarsi o meno della nuova Melanie, visto che i cercatori di alieni si avvicinavano alla loro tana segreta negli outback americani. <br/> <br/> Gli aspetti sciistici erano generalmente ben presentati. Era un peccato che non ci fosse troppo poco da dire sulla razza aliena e da dove venivano e perché erano qui. Gli splendidi set futuristici e gli oggetti di scena, così come l'ambientazione desertica mozzafiato, sono stati migliorati dalla vibrante cinematografia. Le scene d'azione erano solo poche ma ben eseguite. Essendo scritto da Meyer, le scene romantiche erano in abbondanza e potevano essere davvero volgari e banali molte volte, specialmente quelle che riguardano il bacio e lo schiaffo. Ho letteralmente gettato un gemito in quelle scene dolorose. <br/> <br/> Gli attori erano molto impressionanti, guidati dal talentuoso Saoirse Ronan che interpretava la contrapposta Melanie / Wanda e William Hurt, nel ruolo del suo benevolo zio Jed. I giovani attori che interpretavano i suoi fidanzati (Max Irons e Jake Abel) non mi erano noti, ma ovviamente sono stati espressi per essere il nuovo "Edward"; e & quot; Jacob & quot; combattendo per l'amore di Melanie. Il bambino (Chandler Canterbury) che interpretava il fratello di Melanie era molto bravo. La loro scena nella caverna dei vermi di carbone era molto toccante. Era bello vedere & quot; Titanic & quot; mamma Frances Fisher di nuovo, questa volta come una donna di frontiera grintosa. <br/> <br/> Nel complesso, questo è stato un film coinvolgente piuttosto divertente, il che è insolito per me da quando non sono un fan del film romantico. Non mi aspettavo di piacere, ma l'ho fatto. Sopra il tema del romanticismo superficiale, c'era un tema più nobile in termini di umanità e armonia che pervade soprattutto.

A race of non-corporeal, parasitic aliens who go from planet to planet looking for hosts have come to Earth and basically taken over the human race. It's believed that, once inside a body, all mem
55 giorni a Pechino movie mp4 downloadHercules e il cerchio infuocato movie download in mp4The Legend of William Tell download movie freeTop Gun online gratuitofree downloadWhiskey Cavalier full movie hd downloadLast Kung Fu Monk scaricare filmAge of Heroesfree download Gamera: Guardian of the UniverseCode 8 movie download in hd

last edited 288 weeks ago by Brassumlomi
Please log in to post a reply.