b0e6cdaeb1 Niente ha senso in questo film. Recitare è abissale: l'attore principale può combattere ma ha una sola espressione facciale. I buchi della trama sono ovunque e molti dei cattivi come il Ministro vengono uccisi improvvisamente senza lotta o spavento. È difficile capire davvero perché qualcuno si sia preso la briga di farlo - potrebbe essere divertente se molto, molto ubriaco. <br/> <br/> Le impostazioni erano come un backlot e i personaggi vanno e vengono (come il bidello) per non essere mai più visti. Lo script è ridicolo e ridicolo, e la loro non è suspense o shock. La "rivelazione" finale è totalmente ovvia e la morte della fidanzata dell'eroe non è spiegata o anche leggermente plausibile - come la loro scena di sesso. <br/> <br/> Guarda solo qualcos'altro! Come in: Forse dovrebbero smettere di fare film di Tekken e concentrarsi solo sui giochi. Anche se devo ammettere, non ho collegato questo con i giochi in qualsiasi momento. Che è o una cosa buona (rendendola una storia unica) o una cosa negativa (andando troppo lontano dal materiale di partenza). In ogni caso, è lo spettatore che ha l'ultima parola su di esso. E alcuni potrebbero desiderare di avere un'amnesia dopo aver guardato questo. <br/> <br/> Davvero, però: il combattimento è abbastanza decente, anche se ti chiedi come facciano coinvolgere alcune persone in film come questo. Immagino che tutti abbiano bisogno di soldi, dopotutto. Gary Daniels ha più senso, a mio avviso, però, ma il film / sceneggiatura avrebbe potuto suonare meglio del prodotto finito, dopo tutto. Perché ci sono alcuni tocchi / idee che quasi brillano, ma non sembrano mai catturare l'osservatore … ci sono film peggiori, ma ce ne sono di molto migliori. Questo film è stato terribile. Era come hanno fatto un film e all'ultimo minuto hanno deciso di inserire i personaggi di Tekken. La recitazione è scioccante. Alcune delle arti marziali sono buone ma c'è una storia ZERO e troppe scene si ripetono al rallentatore. I fan di TEKKEN dovrebbero stare subito perché questo NON è un film di TEKKEN! Molto deludente! Vorrei poter avere indietro le ultime due ore della mia vita. Se avessi passato le ultime 2 ore in una stanza piena di ragni e serpenti, avrei avuto un momento migliore. Sto dando a questo film 1 stella. Non ci sono veri personaggi di TEKKEN nel film e avrei avuto un tempo migliore a guardare la vernice asciutta. Per favore, stai lontano da questo film se non per la scena del sesso a buon mercato almeno per il finto dialogo. era eccitato per questo film. Mi è piaciuto il primo, anche se la trama era superficiale, solo perché ho amato Tekken nel gioco … ma Tekken 2 non era per niente Tekken, nemmeno vicino. Non so a cosa stessero pensando quando hanno fatto il film, non c'era alcun valore … troppo lento, le scene di combattimento erano terribili … e "spietato"; l'assassino non è stato il caso … è stato semplicemente orribile e non riesco a trovare nulla di positivo da dire sul film, tranne quando è finito e ho ringraziato l'alto cielo perché finalmente ho potuto respirare. è stato terribile, ho detto questo? era come quando una scrittura trascurata incontra una ricerca terribile, ottieni Tekken 2 … era così terribile che era così doloroso da guardare. non c'era davvero Tekken, Ha dei bei momenti ma non molti. L'intera premessa della storia è abbastanza stupida per essere onesti e sebbene io sappia che si basa su un videogioco, semplicemente non combacia. Alcune scene di combattimento non sono male ma Kane Kosugi, anche se ha chiaramente abilità, non sembra abbastanza buono e manca di personalità. <br/> <br/> Cary-Hiroyuki Tagawa è l'unico attore credibile in questo film ma è troppo poco abusato. <br/> <br/> Il personaggio malvagio principale sembra un vecchio uomo che si agitava e che chiunque poteva superare e l'intero esplosivo impiantato era sciocco e tutto ciò che Kazua doveva fare era ucciderlo sicuramente? Ha anche trovato abbastanza facile rimuovere il dispositivo in ogni caso. <br/> <br/> Quindi, se ti piacciono i film d'azione / Arti marziali, darei a questo una mancanza.
Brassumlomi Admin replied
369 weeks ago