b0e6cdaeb1 Di Edward Furlong in quel caso. E mentre ha ancora Charisma, potrebbe essere l'anello debole di questo film. Lui non si adatta a questo film. Non so spiegarmi perché, ma sembra che non si senta a suo agio quando è sullo schermo. Il che è davvero un peccato, perché avrebbe potuto portare questo Remake. <br/> <br/> E 'passato molto tempo dall'ultima volta che ho visto l'originale, che non era il più grande film horror di sempre, ma comunque abbastanza decente (specialmente per i soldi che costava). Il Remake ha i soldi, ha alcune buone idee (una delle quali è di tipo sessuale) e ha una colonna sonora killer (nessun gioco di parole). Se è sufficiente per un'esperienza Rock'N'Roll per te, allora vai avanti e guarda. Se hai bisogno di più per goderti un film, rimarrai deluso (non tanto sangue, non molta storia, personaggi non proprio simpatici ecc.). Sono un grande fan di Night of the Demons - la trilogia originale, che ad eccezione dell'ultimo film, è stata divertente, spaventosa e coerente. Mi sarebbe piaciuto creare un remake con una visione più ampia e più ampia e l'elaborazione della storia originale, ma questo film non è andato lì. Questo film non è un remake; è un aggiornamento. È quasi rimasto nella sceneggiatura originale, ma include alcuni riferimenti ai precedenti sequel di NOTD: i demoni si trasformano in fumo, il seno di una ragazza si trasforma in qualcosa … ma spreca anche tempo nel cercare di spiegarsi. Il flashback non è necessario. Il primo film era fondamentalmente un'opera d'arte con un'adeguata quantità di musica, sessualità, ma in questo aggiornamento, questi aspetti sono alimentati forzatamente. Sono davvero esagerati. Un'altra cosa, la casa e il set sono noiosi; a differenza della vecchia struttura di Adams Boulevard (abbattuta dopo il secondo film) nell'originale che aveva una personalità e un carattere propri. Un fattore affascinante è l'uso di Shannon Elizabeth (13 Ghosts) e Monica Keena (Jason vs.Freddie) come aspiranti stelle dell'horror moderno. Traccia saggio, non è credibile. Il personaggio di Monica trova semplicemente le cose di cui ha bisogno e quando i "sopravvissuti" di & quot; sono intrappolati al piano di sopra, non pensano mai di uscire dalla finestra. Bottom line: una C complessiva su tutto il film. Ha così tanto potenziale che non viene mai raggiunto. È stato attratto da "Night of the Demons", con un poster / copertina di tendenza, una premessa intrigante e piuttosto creativa e come qualcuno con un generale apprezzamento per l'horror. Non ho ancora visto l'originale "Night of the Demons", quindi non posso giudicare. Che era a basso budget, che da una frequente esperienza personale è raramente un buon segno a causa del fatto che ci sono così tanti poveri là fuori, mi ha fatto anche se in apprensione. <br/> <br/> "Night of the Demons", in poche parole, si è rivelato un film terribile, peggio che temuto, con quasi nessun valore redentore e così tanto fatto catastroficamente sbagliato. Quasi uno dei peggiori film visti da un po ', che sta dicendo molto per qualcuno che è stato in gran parte incoraggiato dal loro guardare film / televisione e che più spesso è stato abbastanza generoso. Idea decente, pessima esecuzione. <br/> <br/> Iniziamo con due aspetti positivi. Lo scenario è suggestivo, se sprecato dal modo schocky il film è girato e particolarmente curato. <br/> <br/> Gli effetti demoni sono straordinariamente buoni. <br/> <br/> Tuttavia, la storia sembra eccessivamente tesa, l'intero film è noioso e ci vuole un tempo per arrivare ovunque, e alcuni di sembra vaghe, poco spiegate nell'ultimo terzo, in cui il film è diventato particolarmente noioso, più prevedibile, più insensato e meno spaventoso. Troppi personaggi sono troppo imprecisi e con un nulla abbastanza vicino da far desiderare di essere affezionati a loro. Le loro decisioni e comportamenti irrazionali e illogici insultano l'intelligenza. Rendere il film del tutto insipido e dimenticabile con non abbastanza cuore messo in esso. La recitazione è anche terribile, con solo Shannon Elizabeth che prova (Edward Furlong telefona) a provare, mentre la musica è economica e inappropriata. <br/> <br/> Il dialogo può essere pungolato e sconclusionato mentre il ritmo è irregolare, trascinando dentro molto della seconda metà e non è mai eccitante. Trovi troppi momenti apparentemente scioccanti non sorprendenti o spaventosi e l'atmosfera presumibilmente raccapricciante triste, a causa dell'eccessiva ovvietà e della mancanza di tensione e suspense. Gran parte del problema è l'eccessiva gratuità degli elementi gettati in "spice things up", specialmente il gore che sembra insapore. <br/> <br/> Gran parte del film non ha assolutamente senso, sia in elementi di trama sottosviluppati sia in motivazioni di carattere spesso insensate e confuse. I demoni sembrano piuttosto buoni ma non si comportano in modo spaventoso e vengono usati male. Momentum non è in nessun luogo e l'atmosfera cade completamente piatta. Tutto sembra esagerato e addomesticato. <br/> <br/> Riassumendo, molto male. 2/10 Bethany Cox Per dirla in termini semplici; Mi è piaciuto molto questo film. Per una volta, il casting è stato perfetto, ei realizzatori NON hanno provato a reinventare il film originale. Potrei parlare di quanto ho amato il cast principale qui, ma sembrerebbe un piacere. Troppo tardi. Monica Keena è un genere preferito e rende un'eroina credibile. Eddie Furlong è stato bravissimo nel suo ruolo, apparentemente come se non volesse essere lì, ma si è unito quando l'azione lo ha richiesto. Bobbi Sue Luther e Diora Baird sono stati bravi occhi dolci insieme a Shannon Elizabeth (è sempre interessante vederla impazzire qui). Anche Beach e Copon erano bravi, nonostante non avessero molto da fare sulla trama. La trama mi è sembrata coerente, e se non avessi visto il cast parlarne nel commento, non avrei notato i pochi scherzi. Trucco eccellente anche qui. Ho apprezzato il fatto che il finale ritorna alla formula di Final Girl. In breve, All sta bene con Night of the Demons (2009). Felice Halloween, Mamma ****** s. Non ho mai visto il film originale Night Of The Demons; molte persone confrontano questa versione del 2009 con la versione degli anni '80. Non posso fare questo confronto, ma posso avvisare la gente, & quot; NON RIFIUTARE IL TUO TEMPO SU QUESTO FILM! & Quot; Night of the Demons 2009 è una totale perdita di tempo dalla navigazione sugli scaffali, per afferrare qualcosa in fretta per tornare a casa, per l'avanzamento veloce attraverso il film dopo aver visto meno di cinque minuti. <br/> <br/> Notte di the Demons 2009 tenta di essere spaventoso e divertente, ma fallisce su entrambi i fronti. Dalla mia visione veloce, il film sembra essere nient'altro che sangue e tette. <br/> <br/> Ci sono molti film divertenti e spaventosi che la gente potrebbe guardare; una raccomandazione è Dark Harvest del 2004.
Brassumlomi Admin replied
375 weeks ago